×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Umbria. Elezioni Amministrative 2012. P.S.I : Il vento Socialista francese spazi via le nubi della Destra dal cielo di Narni

(ASI) Lettere in Redazione. Narni (Terni) - Ci sono le elezioni amministrative, e come al solito ci si ricorda dell’esistenza dei cittadini che devono votare e dare potere agli eletti dimenticandosi dei loro doveri un attimo dopo la fine delle consultazioni elettorali, ma per il Partito Socialista Italiano di Narni è diverso, essendo stato sempre vicino ai bisogni dei cittadini e ora più che mai determinato ad esserlo attraverso il consenso per il suo operato.

Oggi più che mai, in questo clima ed in questo contesto politico ed amministrativo che pensa soltato al proprio interesse accantonando i valori fondamentali che per il P.S.I. significano solidarietà, democrazia, libertà, lavoro e giustizia sociale, è importante sostenere i candidati socialisti scelti appositamente per rideterminare una volontà, una passione, e una giustizia sociale mai sopita nella città di Narni.* *Riprendiamoci Narni e facciamola governare a chi la conosce e per chi è giusto spendersi, non soltanto il giorno delle votazioni, ma quotidianamente, affinché si rigeneri quella speranza mai sopita di veder vivere il Partito Socialista, l’unico partito che non ha bisogno di trovare nome o trovare nuove motivazioni per aggregare, perché nasce per un bisogno di solidarietà e giustizia soiale ancor oggi determinanti per avere una certezza nel futuro. Bisogna superare le incertezze di una sinistra litigiosa e rissosa e riscoprire il gusto e la passione di essere socialista, a Narni il 6 e il 7 maggio il PSI vuol tornare ad essere protagonista.

Il segretario provinciale Andrea Difino.



Continua a leggere