×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Elezioni Amministrative in Umbria. Daniela Cirillo (.La Destra). La politica deve tornare in mezzo alla gente,

(ASI) Lettere in Redazione. Narni (Terni) - Negli ultimi giorni utili alla campagna elettorale, La Destra cala i suoi assi, uno dopo l'altro: dopo il comizio di Adriano Tilgher e l'incontro con Giampaolo Mattei, uno dei fratelli scampati al rogo di Primavalle, La Destra si prepara ad incontrare i cittadini di Narni con ben quattro eventi di grande rilevanza.

Oggi, sarà a Narni Donna Assunta Almirante, simbolo della continuità dei valori e degli ideali de La Destra con quelli di Giorgio Almirante e del M.S.I.. Al teatro comunale, infatti, verrà proiettato il film documentario sul Segretario storico del M.S.I. con l'introduzione di Donna Assunta. Il 2 maggio, è previsto un convegno sui temi che riguardano commercianti, artigiani ed agricoltori, categorie fortemente colpite dalla crisi in atto nel Paese e che, negli ultimi tempi, sono balzate sulle prime pagine della cronaca con numerosi casi di suicidio. Al convegno parteciperà, come relatore, l'avvocato Monica Nassisi, responsabile Nazionale del settore Giustizia de La Destra, nota per le sue battaglie contro Equitalia.
Il 4 maggio, infine, La Destra chiuderà con l'arrivo a Narni dei due maggiori esponenti del Partito: saranno in città Francesco Storace e Teodoro Buontempo, rispettivamente Segretario Nazionale e Presidente de La Destra.

Francesco Storace arriverà intorno alle 13.30 per incontrare candidati e cittadini e si tratterrà a Narni per qualche ora visitando i Terzieri in festa per la "Corsa all'Anello". Alle 18.00 sarà, invece, la volta del Presidente Buontempo che terrà il comizio di chiusura in piazza Garibaldi.

"Abbiamo deciso di non chiuderci nei locali messi a disposizione per gli eventi elettorali, ad aspettare che i cittadini, vengano da noi, siamo convinti che la politica debba tornare in mezzo alla gente, siamo abituati a guardare le persone negli occhi perché non abbiamo nulla di cui vergognarci, al contrario di altri noti per ruberie ed accordi sottobanco" è quanto dichiara il Segretario provinciale de La Destra, Daniela Cirillo.

Continua a leggere