Coup de théatre nella città di San Valentino, gli elettori di centrodestra spingono per il bis del sindaco Leonardo Latini

(ASI) In vista della prossime elezioni amministrative del 14 e 15 maggio 2023 c’è un magma a Terni. Considerato il fatto che i partiti di centrodestra sembrano abbiano accantonato la possibilità di un naturale Latini bis, e la decisione su chi sarà destinato a fare il candidato sindaco del centrodestra è una faccenda delle Segreterie romane dei partiti.

Cittadini comuni residenti, associazioni, e imprenditori ternani, stanno manifestando i propri attestati di stima al Sindaco Latini e gli chiedono di candidarsi comunque a capo di forze civiche. Gli chiedono di scendere in campo, comunque, anche a capo di forze civiche che nelle ultime ore stanno nascendo comitati spontanei per una ricandidatura dell’avvocato Latini.

A sciogliere il nodo e fare uscire il centro destra dalle sabbie mobile, si sta svolgendo a Roma un vertice tra le forze della coalizione. Sicuramente la scelta che calerà dall’alto non sarà condivisa da coloro che al momento chiedono la scesa in campo del sindaco uscendo Leonardo Latini.

 Laurent De Bai - Agenzia Stampa Italia

Continua a leggere