8 e 9 ottobre  Roma,  Un anno dopo.  Taormina, Trisciuoglio, Castellino :  Italia Libera - Il Popolo del dissenso si presenta all'Italia

È nell’Urbe che sarà lanciato la nostra adesione al Fronte Unitario di Resistenza. È nell’Urbe che Italia Libera - Il Popolo del Dissenso presenterà il Librezzo Azzurro i 7 punti valoriali della Resistenza.

Ad un anno dalla Manifestazione di Popolo del 9 ottobre i cui esisti infausti videro patrioti e dissidenti vittime del sistema repressivo dello Stato di Polizia contro il diritto alle libertà fondamentali e contro il diritto al lavoro con la complicità dei sindacati, chiamano a raccolta il fronte unitario di resistenza.

L’8 ottobre si riuniranno ad un tavolo unitario da Giorgianni a Fusaro da Mariani a Galloni, da Ganino ad Aversa, da Provenzale a Passaro (in remoto) e tutti i dissidenti ad oggi divisi dalle sterili posizioni funzionali alle mafie governative e sindacali dei finti rappresentanti di un mondo che li ha di fatto delegittimati nelle urne, rispondendo all’appello di Italia Libera.

Il 9 ottobre si riuniranno, invece, tutti i Coordinatori Regionali di Italia Libera.- Il Popolo del Dissenso, Alleanza Antiviolenta ed Antiglobalista che ha visto la sua genesi affondare le proprie radici nella Nuova Sintesi dottrinaria voluta dalle forze antisistema che ancora ripongono i fondamentali diritti di libertà nella Carta Fondante della Costituzione.

Sarà presentato il Libretto Azzurro che esplicherà 7 punti valoriali della Resistenza…
Vita  Pace  Sovranità  Libertà  Lavoro Giustizia Cultura.

Non è solo la presentazione di una Alleanza… è la Voce di Uomini Liberi che intendono affermare una nuova sintesi dottrinaria, oltre ogni retaggio ideologico novecentesco, una nuova visione di intendere la Res Publica, le professioni, il lavoro, il sindacalismo, le carceri, in una parola una maniera nuova di intendere la politica, una Rivolta Culturale e Sociale.

La nostra epoca non è fatta per stare a guardare.
La nostra epoca è fatta per fare la storia!

Noi saremo l’oltre il punto di non ritorno...
Siamo pronti a lanciare la nostra sfida alle stelle!
E saremo tempesta nel mare indiscusso del nulla vacuo.

Noi siamo l’Italia Libera., siamo Il Popolo del Dissenso, che non esisteva e che ora c’è.
Siamo la nuova insorgenza che oggi resiste e si oppone alla guerra della Nato, a chi vuole portare il nostro popolo alla fame e al gelo. Che dice no a Transizione ecologica, identità digitale e postumanesimo.

Così, in una nota, Italia Libera.

 

residtenza

Tags

Continua a leggere