Elezioni : Lanzi - Croatti ( M5S) , la carica dei mille attivisti 5 Stelle emiliano romagnoli . Domani riunione con conte ' - Bologna 5 Agosto

(ASI) Roma - ' La carica dei mille attivisti del Movimento 5 stelle dell'Emilia Romagna con Giuseppe Conte per lanciare il 'campo giusto ' per difesa del sociale , dell' ambiente e per il lavoro pagato per legge minimo 9 euro l'ora e rilanciare il Superbonus 110% che ha creato decine di migliaia di posti di lavoro in Emilia Romagna.

Sono già un migliaio e continuano a crescere di ora in ora ,tra i trecento che si sono registrati per partecipare in presenza al Savoia Hotel di Bologna e i settecento che si sono accreditati online in quanto già in vacanza o impossibilitati a muoversi per il week end da 'bollino rosso', gli attivisti emiliano romagnoli del Movimento 5 Stelle che sabato dalle 12.30 alle 14.30 parteciperanno all'assemblea regionale in vista delle elezioni politiche , evento al quale interverrà da remoto anche il presidente del Movimento Giuseppe Conte " lo dichiarano in una nota Gabriele Lanzi e Marco Croatti , senatori del Movimento 5 Stelle e coordinatori emiliano romagnolo pentastellati. "Sono numeri che non registravamo dal lontano 2018 - spiegano Lanzi e Croatti . Dai territori arrivano tantissimi segnali di persone della societa' civile , del mondo del lavoro , dei comitati ambientalisti , delle micro imprese , di coloro che lottano contro il precariato che vogliono dare il loro contributo e aiuto spontaneo al Movimento 5 Stelle in vista delle elezioni del 25 settembre"

Tags

Continua a leggere