Superbonus. Il vicepresidente della commissione attività produttive alla Camera Giarrizzo: Grande notizia la proroga della misura
(ASI) Roma – “La proroga del Superbonus 110% è una notizia importantissima per i cittadini e le imprese, così anche la proroga di transizione 4.0 e del fondo garanzia per le piccole e medie imprese. Misure rivoluzionarie che ci permettono di dare una spinta sostanziale alla ripartenza dell’economia di tutto il Paese. Ma non solo, si tratta di dare concretezza alla transizione ecologica ormai non più rinviabile.
Il Superbonus, in particolare, sta già trasformando le nostre case in strutture antisismiche e sostenibili, sta dando un nuovo volto alle città e ai comuni italiani, sta permettendo risparmi in bolletta per i cittadini. Una misura che abbiamo proposto e sostenuto assiduamente con il Movimento 5 Stelle. Adesso bisogna andare oltre la proroga, così come chiedono i cittadini, i professionisti e le imprese del settore, rendendo strutturale il Superbonus”. Così il vicepresidente della commissione Attività produttive alla Camera, il deputato M5S Andrea Giarrizzo.
 

Continua a leggere