Risultati immagini per foaD aodi Agenzia stampa italia(ASI) "Urge una politica con un vero coinvolgimento della società civile e valorizzare le candidature prima delle elezioni , non all'ultimo minuto ,lasciandogli da soli . Mai più "Fai da Te" ,simbolici e solo per riempiere le liste elettorali ;basta vedere le statistiche ed i risultati elettorali di quanti vengono eletti tra i candidati italiani e quelli di origine straniera che sono stati chiamati senza preparazione e coinvolgimento prima.

 
AppelloUXU al mondo politico; #No ai candidati "Fai da Te" e simbolici solo per riempiere le liste elettorali con la scusa della "Quota stranieri" -"Quota società civile" .

Risultati immagini per foaD aodi Agenzia stampa italia(ASI) "Urge una politica con un vero coinvolgimento della società civile e valorizzare le candidature prima delle elezioni , non all'ultimo minuto ,lasciandogli da soli . Mai più "Fai da Te" ,simbolici e solo per riempiere le liste elettorali ;basta vedere le statistiche ed i risultati elettorali di quanti vengono eletti tra i candidati italiani e quelli di origine straniera che sono stati chiamati senza preparazione e coinvolgimento prima !Per questo lanciamo il nostro appello a tutti i partiti politici per non far allontanare di più la società civile ed i giovani dalla politica e per costruire tutti insieme una politica attiva e passiva per il futuro dell' Italia .I nostri movimenti ,comunità e associazioni sono sempre disponibili a collaborare con tutti come facciamo dal 2000 dalla nascita dell'Amsi(associazione medici di origine straniera in Italia) e con la mia elezione all'Ordine dei medici di Roma, la prima volta per un medico straniero, nel 2001, basandoci sempre sulle competenze e non solo per riempiere liste elettorali. Cosi dichiara Foad Aodi, Presidente del Movimento Uniti per Unire ,Amsi e Co-mai(Comunità del mondo arabo in Italia)