Fiore: Green Pass alla Corte Costituzionale,  i lavoratori ad ottobre riavranno il loro posto di lavoro. Segnali inequivocabili dalla Magistratura del Lavoro

(ASI) Il 19 Ottobre il Tribunale di Napoli invierà il Green Pass alla Corte Costituzionale per esaminare se questo strumento è legale o illegale. Il Tribunale del Lavoro e non solo quello partenopeo è intenzionato a tutelare inoltre il posto del lavoro ed il salario dei docenti ricorrenti svuotando di ogni contenuto repressivo il Green Pass. Roberto Fiore promotore dell' azione giudiziaria ha affermato.

"il sistema tirannico riceverà un primo colpo"… mentre l'Avv Trisciuoglio dichiara… "Siamo certi e sicuri che le decisioni dei Tribunali nei quali siamo impegnati in tutta Italia nelle cause dei lavoratori annulleranno di fatto tutte le sospensioni che hanno colpito migliaia di docenti"… Sempre più vasto è il mondo di docenti, OSS, e lavoratori di ogni categoria che si sta rivolgendo all’Avvocato del Popolo per avere giustizia e libertà minacciate dalla tirannide sanitaria. 

Così in una nota ad A.S.I. Roberto Fiore.

Continua a leggere