Green Pass. Fiore (Forza Nuova): "Ho denunciato Conte e Draghi in 140 Procure". Quella di Napoli e altre 6 hanno accolto la denuncia
(ASI) Roma - «Ho presentato denuncia presso 140 procure contro i due presidenti del Consiglio Giuseppe Conte e Mario Draghi per estorsione del consenso a proposito del Green Pass e della gigantesca operazione per vaccinare gli italiani ed in queste ore in particolare i giovanissimi».
A dichiararlo è Roberto Fiore, segretario nazionale di Forza Nuova. «Ho anche chiesto il sequestro del piano vaccinale palesemente illegale e contrario alla leggi italiana ed europea. Questa azione va concepita nel contesto di una grande mobilitazione popolare già in atto ed in vista del Dday del 28 Agosto a Roma. Infine, in tempo record, la Procura di Napoli ed altre 6 Procure hanno iscritto nel registro degli indagati (modello 21 noti) Mario Draghi per estorsione del consenso ai sensi dell' art 629 C.P. ». Conclude la dichiarazione Roberto Fiore, segretario nazionale di Forza Nuova.
La denuncia-querela è stata presentata nelle varie procure tra il 10 agosto e oggi tramite l'avvocato Nicola Trisciuoglio.
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Continua a leggere