Draghi: se non ti vaccini fai morire, Tiboni (MIC): “Minacce inaudite. Un copione comune alle dichiarazioni di Biden dichiarate false e fuorvianti dalla CNN”

Tiboni Draghi(ASI) "Appaiono gravissime ed inaudite le dichiarazioni del Governo, nella persona di Mario Draghi, ennesimo Presidente del Consiglio mai eletto dagli italiani, ex capo della BCE nonché "il liquidatore del nostro Paese".

 Queste le gravissime dichiarazioni del banchiere europeista (di cui riportiamo il video): ‘Due cose, l’appello a non vaccinarsi è un appello a morire, sostanzialmente non ti vaccini ti ammali e muori, oppure fai morire, non ti vaccini contagi lui lei muore, questo è. Secondo senza vaccinazione si deve chiudere tutto di nuovo, noi sappiamo ora che il vaccino si sta diffondendo. Sappiamo anche che grazie alla vaccinazione le conseguenze sui ricoverati in terapia intensiva sono molto meno serie di quelle che abbiamo visto fino a quattro mesi fa’. 

Parole di una gravità inaudita che escludono ogni confronto e provocano disorientamento, turbamento, sgomento nei confronti degli italiani, mettendo gli uni contro gli altri: vaccinati contro non vaccinati. Siamo al rush finale di un Governo, che di fronte al fuggi fuggi degli italiani dal voler inocularsi un siero sperimentale, utilizza qualsiasi stratagemma per manipolare la mente delle persone. Ci chiediamo se tale dichiarazione non possa configurare il reato di violenza privata, che si configura quando “chiunque, con violenza o minaccia, costringe altri a fare, tollerare od omettere qualche cosa”. Se da un lato, infatti, l'ordinamento giuridico impone a ciascuno limitazioni e condizionamenti motivati dalle superiori esigenze della vita comunitaria, dall'altro deve garantire in positivo a ciascuno di essere libero e di sentirsi libero. 

Il  bene giuridico protetto è dunque la libertà psichica della persona da qualsiasi comportamento violento e intimidatorio in grado di esercitare una coartazione, sia diretta che indiretta, sulla sua libertà di volere o di agire, in modo da costringerla a una certa azione, omissione o tolleranza. Ad oggi si continua parlare di varianti e positivi, senza nessun accenno alle persone guarite grazie alle terapie domiciliari, dimostratesi efficaci e che sono state completamente bandite. Quello dei Governi filo big-Pharma sembra essere un copione comune, anche Biden in un intervento alla CNN (di cui alleghiamo il collegamento) ha dichiarato: ‘se sei vaccinato, non sarai ricoverato in ospedale, non sarai nell'unità di terapia intensiva e non morirai”, una dichiarazione che ha acceso gli animi perfino della CNN che ha dichiarato: ‘Biden ha fatto una serie di affermazioni false e fuorvianti’." Lo dichiara in esclusiva con una nota il Coordinatore Nazionale dell’Organizzazione Politica Italia nel Cuore (MIC), Mauro Tiboni

 

 Conferenza stampa Draghi: se non ti vaccini fai morire

https://www.governo.it/it/articolo/conferenza-stampa-draghi-cartabia-speranza/17509

CNN smentisce Biden

https://edition.cnn.com/2021/07/22/politics/fact-check-biden-cnn-town-hall-july/index.html

 

***ASI precisa: la pubblicazione di un articolo in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati rappresentano pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o di chi ci ha fornito il contenuto. Il nostro intento è di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente invitiamo i lettori ad approfondire sempre l'argomento trattato, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione.

Continua a leggere