Terni, Salvini e Caparvi (Lega): “Grazie a Barbara Saltamartini per il lavoro svolto”. Nunzi nuovo responsabile provinciale

saltamartini copy(ASI) Il Segretario Federale della Lega, Matteo Salvini, e il Segretario Regionale Lega Umbria, Virginio Caparvi, ringraziano l’On. Barbara Saltamartini per il lavoro svolto in questi due anni nella veste di referente della Lega per la provincia di Terni e per l’impegno profuso nel raggiungimento di obiettivi importanti in termini di consenso, di riorganizzazione del partito e di radicamento sul territorio.

Al suo posto il consiglio direttivo regionale ha incaricato Nico Nunzi quale referente per la provincia di Terni.

Matteo Salvini: “Grazie a Barbara Saltamartini per l’impegno e per i grandi risultati raggiunti e in bocca al lupo a Nico Nunzi. La Lega cresce da Nord a Sud: a Terni, in Umbria e in tutta Italia dobbiamo confermarci partito serio, radicato e capace di governare”.

Virginio Caparvi: “In questi due anni è stato fatto un lavoro minuzioso ed incessante che ha portato risultati importanti per la provincia di Terni in termini di rappresentanza. Ringrazio l’Onorevole Barbara Saltamartini per l’impegno e la dedizione dimostrata, certo che continuerà a mettere a disposizione del partito tutta la sua esperienza e le sue competenze. Un grande in bocca al lupo al nuovo referente provinciale Nico Nunzi che avrà il compito di accompagnare l’intero territorio ternano alle prossime fasi congressuali e con il quale nei prossimi giorni parleremo approfonditamente di tutti gli aspetti della provincia ternana andando a definire tutte le segreterie territoriali”.

 

Continua a leggere