FDI, Meloni: pentito scoop di Repubblica aveva rettificato accuse nei miei confronti e di FDI molto tempo fa. Che sorta di giornalismo è questo?

meloni54(ASI) “Guarda un po’ cosa riporta il quotidiano Latina Oggi. L’attendibilissimo pentito dello scoop di Repubblica secondo il quale avrei consegnato 35 mila euro in una busta del pane a un clan di rom aveva “rettificato” le accuse nei confronti miei e di FDI già molto tempo fa.

È negli stessi atti utilizzati da Repubblica per gettare fango su di noi, ma evidentemente quella parte dei verbali non era piaciuta a chi doveva costruire accuse fondate sul nulla per attaccare l’unica forza di opposizione della Nazione. Che sorta di giornalismo è questo? Nessuno si vergogna per questo squallore?”

Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.

Sulla questione e sulla macchina del fango contro l'unico partito di opposizione. Non ci facciamo intimidire, affermano dal partito Fratelli d'Italia.

Per completezza dell'informazione, sulla questione  si riporta l'intervento fatto ieri tramite una diretta facebook della Presidente dei Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni.

https://www.facebook.com/giorgiameloni.paginaufficiale/videos/5131477473590696

Continua a leggere