Cruciani:" Piuttosto che fare il rider a Napoli vado a sparare ai Palestinesi". Arenare (Movimento Patria Nostra):" dovrebbe vergognarsi. La sua stupidità non ha limiti".
 
arenare1(ASI) "Gravissimo commento dello pseudo giornalista Giuseppe Cruciani che, nel commentare l'episodio del rider napoletano aggredito e derubato, ha dichiarato: ' piuttosto che fare il rider a Napoli, vado a sparare ai Palestinesi col Mossad.'
Un gravissimo commento che ha suscitato moltissime polemiche specie nei napoletani che, attraverso i social, lo hanno accusato di usare luoghi comuni stupidi facendogli notare, al conduttore della Zanzara, che l'aggressione al rider è solo una delle tante aggressioni subite da questi lavoratori e quella di Napoli è solo l'ultima in ordine di tempo, altre sono state registrate in altre città molte delle quali non nel sud Italia. Anche l'ambasciata Palestinese in Italia ha mostrato il suo disappunto riguardo le dichiarazioni di Cruciani inviando una lettera al redazione della 'Zanzara'." Sul tema interviene con una nota anche Valerio Arenare, Segretario Nazionale del Movimento Patria Nostra: "Cruciani è imbarazzante. Dovrebbe chiedere scusa al popolo Palestinese e al popolo napoletano e, soprattutto, dovrebbe essergli levata la possibilità di condurre trasmissioni radiofoniche. Il suo commento è gravissimo, aldilà dello stupido luogo comune usato riguardo al popolo napoletano, afferma che preferirebbe sparare ai Palestinesi con il Mossad mancando di rispetto a tutto il Popolo Palestinese e, soprattutto, a tutti i palestinesi morti nel conflitto con Israele. Dovrebbe, come minimo, chiedere scusa ai Palestinesi pubblicamente e chiudere la sua trasmissione basata solo sulla polemica e gli isterismi suoi e del suo degno compare Parenzo. In Cruciani l'idiozia è pari solo alla sua presupponenza. Ci auguriamo che la radio che lo ospita, prenda seri provvedimenti nei suoi confronti".
 
 

Continua a leggere