Forza Nuova si appella al Presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci: no a nuovi isolamento e restrizioni sociali in Sicilia

(ASI) Siciliana - Si riporta la nota di Forza Nuova rivolta  al Presidente della Regione Sicilia.

Appello al presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci

Egregio Presidente,

pur non condividendo in passato la sua linea politica, abbiamo riscontrato in lei una certa coerenza e il tentativo di governare nell'interesse dei siciliani.
In queste ore, e non solo in Campania, si sta sviluppando un forte movimento di genuina protesta contro pesanti restrizioni che, non risolvendo positivamente l’emergenza sanitaria, mettono in ginocchio troppe attività produttive.

Le chiediamo, quindi, di non seguire in Sicilia il modello De Luca, mortale per il tessuto sociale ed economico e addirittura controproducente, come attestano molti scienziati e governi nel mondo, per la salute pubblica.
Restiamo a disposizione, con senso di responsabilità, per condividere con lei tutti gli studi, le informazioni e le analisi scientifiche che attestano quanto appena detto, ma siamo anche pronti ad appoggiare i siciliani nella prevedibile, legittima e sacrosanta protesta che la disperazione diffusa genererebbe.

Roberto Fiore, Segretario nazionale Forza Nuova
Giuseppe Provenzale, Vicesegretario nazionale (Palermo)
Giuseppe Bonanno Conti, Coordinatore regionale FN Sicilia (Catania)
Massimo Ursino, Segretario prov.le FN Palermo e dirigente nazionale

Continua a leggere