Università, De Cristofaro Sottosegretario al Mur

(ASI) Prosegue la collaborazione tra i Ministri Lucia Azzolina, Istruzione, e Gaetano Manfredi, Università e Ricerca.

La conferma arriva da una nota congiunta che informa del passaggio dal Ministero dell'Istruzione al Ministero dell'Università e della Ricerca del Sottosegretario Giuseppe De Cristofaro, a testimonianza di un'azione di governo unitaria, continuativa ed efficace. Attualmente l'Università non aveva Sottosegretari. Si vanno così a riequilibrare gli incarichi fra i due Ministeri.        


"Ho grande stima delle capacità e dell'impegno che De Cristofaro ha dimostrato nel suo ruolo accanto alla collega Azzolina. Sono certo - sottolinea il Ministro dell'Università e della Ricerca, Gaetano Manfredi - che saprà dare un importante contributo anche al nostro Ministero, con idee, spirito di abnegazione ed esperienza da mettere al servizio del sistema universitario, delle istituzioni Afam e della Ricerca". 

"Ringrazio il Sottosegretario De Cristofaro per la proficua collaborazione di questi mesi e gli auguro buon lavoro nel suo nuovo ruolo presso il Ministero dell'Università e della Ricerca dove sono certa che farà bene", dichiara la Ministra Lucia Azzolina.

Continua a leggere