Commissione Agricoltura della Camera, confermato Gallinella alla presidenza: “Ringrazio tutti i colleghi per la rinnovata fiducia, proseguiamo compatti l’importante lavoro che ci attende”

(ASI) Roma - Il deputato 5 Stelle Filippo Gallinella è stato riconfermato alla presidenza della commissione Agricoltura della Camera dei Deputati. Il parlamentare umbro è stato premiato dai suoi colleghi per l’impegno profuso in questi primi anni di intensa attività alla guida della presidenza Comagri.

“Ringrazio tutti i colleghi di commissione per la rinnovata fiducia che mi è stata accordata. In questo biennio, abbiamo svolto un gran lavoro di squadra che ci ha consentito di raggiungere importanti risultati. Tutto ciò è stato possibile grazie anche all’impegno capillare e costante svolto sui territori dai membri di commissione e, nel mio caso, con particolare attenzione all’Umbria. Vogliamo proseguire compatti in questa direzione, al fine di continuare a svolgere efficacemente il lavoro in commissione Agricoltura, cercando di rappresentare al meglio tutti i cittadini come abbiamo sempre fatto fino ad oggi” – conclude Gallinella.

Continua a leggere