Vittorio Sgarbi sul "caso" Palamara e sull'Italexit

VITTORIOSGARBIVIGNALICRISTIANO(ASI) Roma - Abbiamo intervistato telefonicamente l'On. Vittorio Sgarbi dopo il nuovo duro confronto con la Vicepresidente della Camera Carfagna che gli è costato l'espulsione, portato via letteralmente di peso fuori dall'Aula, dopo aver attaccato il Consiglio Superiore della Magistratura e l'Associazione Nazionale Magistrati, colpiti dal "caso" Palamara.
A tal proposito, abbiamo chiesto al noto critico d'arte, parlamentare del gruppo misto alla Camera dei Deputati, un breve commento sia su quanto successo a Montecitorio, sia sugli sviluppi della vicenda Palamara, sia sulla sua proposta di legge sull'Italexit presentata recentemente.

 

Cristiano Vignali - Agenzia Stampa Italia

 

* Nota, ASI precisa: la pubblicazione di un articolo in tutte le sezioni del giornale  non ne significa necessariamente la condivisione dei contenuti. Essi - è bene ribadirlo -  rappresentano pareri, interprestazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, la responsabilità sono dell'autore  delle dichiarazioni  e/o  di chi  ci ha fornito il contenuto.  Il nostro intento è di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, invitiamo i lettori ad approfondire sempre l'argomento trattato, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione.

Continua a leggere