×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Donadi(IDV) incalza il governo su Intercettazioni,Crisi e Referendum

 INTERCETTAZIONI. DONADI, PDL DISTANTE ANNI LUCE DALLA REALTA'’

(ASI) “Il Pdl è diustante anni-luce dalla realtà che vivono tutti i giorni gli italiani. Mentre l’Italia è attanagliata dalla crisi, la loro priorità è mettere il bavaglio alla stampa e all’informazione per coprire gli scandali e le malefatte che hanno travolto Berlusconi e la cricca. Non ci può essere nessun punto di mediazione con chi antepone gli interessi di uno a quelli dell’Italia”. Lo afferma il presidente del gruppo Idv alla Camera Massimo Donadi.

CRISI. DONADI, TREMONTI ABBIA UN PO’ DI PUDORE E PENSI A DL SVILUPPO

(ASI) Tremonti mostri di avere un po’ di senso del pudore e non insulti l’intelligenza degli italiani menando vanto delle misure prese per contrastare la crisi. Il governo non solo ha fatto cose sbagliate, ma le ha fatte anche nei tempi sbagliati e la nostra credibilità internazionale, a causa di questo governo inqualificabile, è prossima allo zero. Il ministro dell’Economia, al posto di parlare a vanvera, pensi al Dl Sviluppo, che l’Italia aspetta da troppo tempo”. Lo afferma il presidente del gruppo Idv alla Camera Massimo Donadi.

REFERENDUM. DONADI, PARLAMENTO SVENDUTO A BERLUSCONI NON PUO’ FARE RIFORMA ELETTORALE

(ASI) “Nessun mezzuccio per scavalcare il referendum: si deve dare la parola ai cittadini e andare al voto con la nuova legge elettorale. Cicchitto non s’illuda, i quesiti referendari sono ammissibili e saranno gli italiani a decidere, non i politici nel chiuso delle loro stanze. Questo Parlamento senza più idee e dignità, svenduto a Berlusconi non è in grado di fare la riforma elettorale”. Lo afferma il presidente del gruppo Idv alla Camera Massimo Donadi.

MEREDITH. DONADI, ALFANO VUOLE TRASFERIRE PROCESSI BERLUSCONI A PERUGIA?

(ASI) “.Era chiaro che prima o dopo qualcuno del Pdl avrebbe strumentalizzato la sentenza del processo Meredith. Spiace che a farlo e ad accusare la magistratura sia proprio l’ex Guardasigilli che, negli anni in cui è stato nel dicastero di Via Arenula, ha pensato solo a salvare Berlusconi dai processi. Ci chiediamo se ora il Pdl e gli avvocati del premier non chiedano di trasferire tutti i processi di Berlusconi a Perugia”.

Continua a leggere