Magnitudo Italia: "Coi lavori d'inverno hai reso Roma un inferno.Grazie Raggi"

magnitudorm copy(ASI) Roma - "La nostra capitale continua ad essere guidata con una totale inefficienza ed incapacità dalla giunta a 5 stelle, la quale, oltre ad aver ulteriormente appesantito il già congestionato traffico capitolino, causando altri danni alla circolazione, rischia di isolare completamente ospedali quali il Policlinico Gemelli, il San Filippo Neri ed il Cristo Re.

Magnitudo Italia torna all’attacco del sindaco Virginia Raggi, questa volta contro l’assurda decisione di chiudere una delle arterie principali di Roma, la galleria Giovanni XXIII, per un periodo di tempo mai chiarito del tutto.

Al menefreghismo delle amministrazioni Magnitudo Italia risponde portando nelle strade la rabbia dei romani. Roma ed i suoi cittadini non meritano una tale incompetenza da parte di chi la governa." Così in un nota Magnitudo Italia.

 

 

 

 

 

 

* Nota, ASI precisa: la pubblicazione di un articolo in tutte le sezioni del giornale  non ne significa necessariamente la condivisione dei contenuti. Essi - è bene ribadirlo -  rappresentano pareri, interprestazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, la responsabilità sono dell'autore  delle dichiarazioni  e/o  di chi  ci ha fornito il contenuto.  Il nostro intento è di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, invitiamo i lettori ad approfondire sempre l'argomento trattato, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione.

 

 

 

 

 

 

 

 

Continua a leggere