Milano, favoritismi MM, Sollazzo (M5S): caso inquietante. Giunta riferisca in aula e risponda alle domande dell’opposizione

(ASI) Milano -  Il consigliere del M5S Simone Sollazzo ha presentato un’interrogazione alla Giunta rispetto ai casi di favoritismi nell’assegnazione di alloggi popolari MM, denunciati dal Corriere della Sera. Simone Sollazzo spiega: “il quadro disegnato dal Corriere è inquietante e vergognoso, tanto più che a Milano abbiamo ancora 20.000 domande inevase. 

 

Per questo motivo chiedo alla Giunta di fornire un aggiornamento sull’indagine avviata dalla stessa azienda MM soprattutto quali saranno le azioni che l’Amministrazione comunale ha intenzione di intraprendere e contemporaneamente  rendere note le modalità con le quali vengono effettuati i controlli sulla gestione delle graduatorie e relativa assegnazione degli immobili del patrimonio gestito da MM.

È necessario inoltre che il Sindaco Sala e l’assessore Rabaiotti vengano in aula a riferire sulla vicenda” . Così in una nota il consigliere di comune di Milano del M5S Simone Sollazzo.

Continua a leggere