Comizio di Giorgia Meloni ad Assisi: intervista al candidato consigliere Moreno Fortini

Foto comizio di Giorgia Meloni ad Assisi (ASI) Perugia – Continua il tour di Giorgia Meloni per le elezioni regionali dell’Umbria. Giovedì 17 ottobre è stata la volta di Assisi. A Santa Maria degli Angeli – frazione del Comune assisano – il Presidente di Fratelli d’Italia ha tenuto un comizio, con una folta presenza della cittadinanza, a sostegno della candidata Presidente del centrodestra, Donatella Tesei, e della lista di FdI.

Molti i temi toccati durante il suo intervento: lo scandalo sanitario umbro; il popolo della sinistra tradito e deluso – secondo la leader di FdI – dai suoi partiti di rappresentanza; dello spopolamento dell’Umbria, della crisi economica e turistica che l’ha colpita a causa – sempre secondo l’Onorevole Meloni – del malgoverno della sinistra in questa regione.

Durante l’evento, il candidato assisano nella lista di Fratelli d’Italia, Moreno Fortini ha parlato delle tesi e delle tematiche con cui Fratelli d’Italia sta affrontando queste elezioni regionali, e dell’importanza di far eleggere in Consiglio Regionale un rappresentante del centrodestra che sia espressione del territorio di Assisi – Bastia Umbra.

Federico Pulcinelli – Agenzia Stampa Italia

Continua a leggere