Milano, Stadio di San Siro, Sollazzo (M5S): "Ancora una volta viene negata la trasparenza sui progetti delle squadre"

(ASI)"È arrivata la risposta dell’assessore Maran all’interrogazione presentata dal consigliere Simone Sollazzo su aggiornamenti rispetto al progetto di Milan e Inter su San Siro.".

 

“Ancora una volta viene negata maggiore trasparenza sul master plan presentato dalle squadre che abbiamo conosciuto solo in parte tramite notizie di stampa e presentazioni PowerPoint.

L’assessore comunica inoltre che la Conferenza dei Servizi si è tenuta il 27 settembre con aggiornamento al 4 ottobre senza però fornire né un verbale né comunicare cosa è stato detto ed eventualmente deciso.

Eppure il Sindaco Sala aveva più volte dichiarato che si sarebbe adoperato per rendere il più trasparente possibile l’operazione su San Siro ma i fatti lo smentiscono clamorosamente!

Ho quindi presentato un accesso agli atti per conoscere i dettagli della riunione della Conferenza dei Servizi, sperando che questa volta si rispettino le prerogative dei consiglieri”. Così in una nota commenta Simone Sollazzo, consigliere comunale M5S a Milano e primo firmatario dell’interrogazione.

 

Continua a leggere