Esclusiva ASI con Presidente Popolo della Famiglia Adinolfi: critici con Lega, totalmente alternativi al M5S e PD. Possibili alleanze con centrodestra.

(ASI) Intervista a tutto campo con il Presidente del Popolo della Famiglia, Mario Adinolfi. Il Popolo della Famiglia è una realtà politica ispirata ai valori cristiani che è stata fondata l'11 marzo 2016 da  Mario Adinolfi, Gianfranco Amato e Nicola Di Matteo.

Il partito nasce dalla necessità di dare una rappresentanza politica a tutte le persone che parteciparono ai Family Day in Piazza San Giovanni il 20 giugno 2015 e al Circo Massimo il 30 gennaio 2016.  E' un partito presente su tutto il territorio nazionale. Molte le tematiche affrontate:

Giudizio su politica  favore della famiglia Governo Conte1 e Conte2, Progetti di Legge in ambito etico e cristiano. Elezioni Regionali, la posizione del PDF.  Quali le differenze fra i cattolici che si ispirano al vostro partito e quelli che hanno come riferimento Casini. Come giudica il PDF la scelta del Presidente Mattarella di formare un nuovo Governo. La posizione del partito sull'immigrazione. Giudizio sulle dichiarazioni del Papa Francesco sulle preghiere che i cristiani in favore dei governanti e il pensiero sul nuovo umanesimo.

Ettore Bertolini - Marco Paganelli -  montaggio di Natsuko Moritake - Agenzia Stampa Italia

Continua a leggere