Riapertura Cripta Mussolini a Predappio, Rachele Mussolini (lista Civica con Giorgia): Luogo di culto, richiamo alla serietà ed al buon senso

Rachele Mussolini consigliere capitolino(ASI) “Domenica 28 luglio, a Predappio, il portone della tomba di mio nonno si riaprirà.” Annuncia Rachele Mussolini, consigliere “Lista Civica con Giorgia”. Prosegue affermando “La riapertura della Cripta, in occasione della ricorrenza dell’anniversario della sua nascita, deve rappresentare un momento di raccoglimento degno di qualsiasi luogo di culto e pertanto svolgersi con educazione, rispetto, per la famiglia, per coloro che intendono rendere omaggio e per chi vi transita, anche solo per curiosità, fugacemente.

Anche con la collaborazione del Sindaco di Predappio Roberto Canali stiamo cercando di tornare, come già accadeva, ad una riapertura fissa.” Conclude Rachele Mussolini “Mi auguro che le visite possano svolgersi con pieno decoro e con i dovuti modi, richiamando tutti alla serietà, ed al buon senso che si debbono in queste occasioni. Rendere omaggio ai defunti è un atto di coscienza e di devozione, la speranza e l’auspicio è che tutti siano animati da nobili sentimenti.

Continua a leggere