×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Lignani Marchesani(PDL): "Soddisfazione per la nomina dell’on. Catia Polidori a  Sottosegretario "

(ASI) Lignani Marchesani (PDL) esprime grande soddisfazione per la nomina dell’on. Catia Polidori a  Sottosegretario di Stato al Ministero per lo Sviluppo Economico: grazie al centrodestra il comprensorio altotiberino sarà finalmente rappresentato a livello nazionale.

La nomina dell’on. Catia Polidori a Sottosegretario di Stato in un importantissimo Ministero  come quello per lo sviluppo economico - con delega al commercio con l’estero - rappresenta  una bella notizia per l’Umbria ed in particolare per il territorio altotiberino. Per la prima volta dal dopoguerra, infatti, il nostro comprensorio ha un importante e  qualificato interlocutore a livello governativo e - perdipiù - in un settore nevralgico per il mondo dell’impresa e del lavoro.
 
È significativo che solo con un Governo di Centrodestra un parlamentare dell’Alto Tevere -  che potrà sicuramente fare molto per la propria terra natale - abbia raggiunto un simile incarico, a differenza qi quanto accaduto in passato, con una Sinistra locale che svole un ruolo di semplice “portatrice di voti”, ricevendo in cambio da Roma o da Perugia solo una  scarsissima attenzione per i problemi del comprensorio e zero risorse per il suo sviluppo economico.
 
Siamo felici che la prima uscita pubblica del neo-Sottosegretario di Stato sia poi a Fraccano di Città di Castello, dove l’on. Polidori parteciperà ad un incontro a sostegno del Candidato  Sindaco Cesare Sassolini e della candidata al Consiglio comunale Francesca Carlini, imprenditrice della città tifernate. L’on. Polidori potrà così sin da subito confrontarsi con le proposte che il mondo dell’impresa dell’Alto Tevere intende fare al Governo nazionale per stimolare la ripresa economica del territorio.
 

Continua a leggere