×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Fiore (Forza Nuova), accordo Italia Tunisia: un suicidio
(ASI) L'accordo fra Italia e Tunisia  per fermare il flusso continuo dei profughi verso il nostro paese che è stato stipulato dall'escutivo a Tunisi non ha soddisfatto, per diversi motivi, sia i partiti di sinistra e sia alcuni di destra. Molto critica è Forza Nuova che con Fiore in merito ha dichiarato: "Maroni trionfante ha fatto sapere di aver raggiunto un accordo con la Tunisia che dovrebbe "chiudere il rubinetto" di cui parlava Bossi. In realtà l' accordo è l' annuncio di una tragedia. Questi sono i fatti:

 1) la Tunisia si impegna a ricevere dai 50 ai 100 tunisini al giorno quando gli arrivi oggi si attestano attorno ai 5/600 diari. Le imbarcazioni che portano via i clandestini da Lampedusa non prendono più di 500 persone perché quando i comandanti dell' Excelsior, alcuni giorni fa, accettarono di imbarcarne 1500, si trovarono poi la brutta sorpresa di una nave completamente distrutta dai "suoi ospiti".

2) L 'accordo parla di tunisini quando è un dato di fatto che molti degli arrivi sono provenienti dall' Africa profonda e pertanto la Tunisia non ha nessun obbligo a riprenderseli.

3) Il decreto che sana la posizione di 20mila tunisini con un permesso di circolare 6 mesi per il territorio di Schengen è già una notizia che sta rimbalzando in tutta l' Africa come prova di una breccia profonda nel fatuo muro europeo. Il risultato sarà anche un' enorme strage di uomini e donne africani che annegano e annegheranno nei nostri mari. Forza Nuova è con i lampedusani e con tutti gli Italiani che si trovano a dover affrontare una minaccia ben più vasta di quella che abbiamo visto mettere in ginocchio il Governo negli ultimi giorni. Pdl e Lega nel caos, la sinistra immobile: potere a Forza Nuova per salvare l' Italia.

Continua a leggere