×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Ruby. Nuova documentazione alla Camera; altra minorenne alle feste di Arcore

(ASI) In concomitanza con il successo della maggioranza con la mozione di sfiducia respinta al Ministro dei Beni culturali, Sandro Bondi, sono arrivate alla Camera, inviate dalla Procura di Milano, nuove carte giudiziarie nell'ambito del caso Ruby.

 

L'ulteriore documentazione di 400 pagine è arrivata, come si legge in un comunicato stampa della Camera, per ottenere l'autorizzazione a procedere ad una perquisizione degli uffici del contabile Giuseppe Spinelli, di proprietà dell'On. Berlusconi.

Le carte evidenzierebbero ulteriori prove a carico del Premier, come l'appunto nell'agenda di Karima ''Ruby'' El Mahroug, dove dice di aspettare 4,5 mln di euro da Berlusconi, le telefonate della Minelli che, in toni coloriti, parla male dello stesso Presidente del Consiglio, del ruolo di Emilio Fede e dell'utilizzo della scorta pubblica usata per riaccompagnare le ragazze a casa finite le feste.

Dall'inchiesta della Procura di Milano, inoltre, emergerebbe che alle feste del Premier, abbia partecipato, oltre a Ruby, un'altra minorenne, Iris Berardi, nata a dicembre del 1991 e già nota agli inquirenti come prostituta, accertandone la presenza il 22 novembre 2009 a Porto Rotondo e il 31 dicembre dello stesso anno ad Arcore.

Continua a leggere