×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
PD. Ordigni a Gemonio:"Piena solidarietà alla lega, la violenza non è accettabile"

(ASI) Dopo l'attacco alla sede palermitana, il Pd commenta l'atto dinamitardo che ha colpito la sede della Lega Nord a Gemonio in provincia di Varese.

 Il primo a parlare tramite un comunicato stampa è Vannino Chiti, vice presidente del Senato:''Ai colleghi della Lega Nord rivolgo la mia solidarieta' per l'atto intimidatorio compiuto ai danni della loro sede di Gemonio. Da leali avversari politici della Lega non possiamo tollerare alcuna forma di violenza o intolleranza: il confronto e' tale solo se accompagnato dal rispetto assoluto di tutte le posizioni, dal dialogo civile e sereno, anche nella radicale diversita' di opinioni''.

Anche Emanuele Fiano, responsabile del forum Sicurezza del Pd e Daniele Marantelli, deputato del Pd di Varese si sono espresso a riguardo facendo sapere tramite un comunicato:"Esprimiamo la nostra solidarietà alla Lega Nord per i due ordigni fatti esplodere questa notte davanti alla loro sede presso Gemonio. Nessuna violenza di alcun genere potrà mai essere accettata da noi come forma di intimidazione politica. Siamo certi che gli inquirenti e le forze di polizia potranno presto dare meglio le dimensioni di quest’episodio che ci auguriamo essere isolato e di scarsa importanza.

Continua a leggere