×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
 Corteo CGIL a Roma. Camusso:vogliamo risposte dal Governo
(ASI) ''Dopo questa manifestazione credo che il Governo dovra' dare le risposte che gli abbiamo chiesto e soprattutto dovra' cominciare ad avere politiche di contrasto alla crisi che sinora non ha avuto. Lo Sciopero generale, la Cgil, lo decidera' in base ai risultati della manifestazione''.

Parole di Susanna Camusso che commentano la manifestazione dei lavoratori CGIL, partita questa mattina a Roma.
Il Segretario della CGIL, al suo primo impegno in piazza da quando è stata eletta, ha anche aggiunto a proposito della situazione della Fiat: "Abbiamo apprezzato che ci siano dei modelli per lo stabilimento di Mirafiori, ma continua a non esserci il piano di Fabbrica Italia. Continueremo a chiedere comunque, che sia reso noto il destino di tutti gli stabilimenti".
La Camusso non si è lasciata sfuggire commenti circa la situazione politica italiana di questo periodo:"Credo che anche se riceverà la fiducia, questa maggioranza politica è in crisi. L'insieme delle politiche del governo mi paiono più dettate dal lanciare allarmi che non dal fare cose concrete e il Presidente del Consiglio deve sapere che ciò non si può fare nei riguardi del Paese. Se ha delle cose concrete"-riferendosi al Premier-" le dica, sennò smetta di far finta di essere vittima del mondo"

Continua a leggere