*Gaza, Foad Aodi Co-mai; secondo le nostre fonti mediche ad ora sono 13 morti ,di cui una bambina di 5 anni, e 80 feriti di cui 23 bambini 13 donne .
La Comunità del mondo arabo in Italia(Co-mai) sta seguendo la situazione grave in Medio Oriente con il suo Presidente Foad Aodi che è in contatto continuo con i medici palestinesi locali. Ecco le nostre richieste e la situazione ad ora.

(ASI) "Urge il Cessate il Fuoco ,il peggioramento della situazione in Palestina è il certificato del fallimento della diplomazia internazionale a favore del #Dialogo nel #MedioOriente e nel #Mondo. Ci rivolgiamo al mondo politico italiano che sta pensando in questo momento solo alla campagna elettorale .Che ne pensa la politica italiana; #Sinistra , #Centro e #Destra della situazione gravissima in Palestina? Anche questa posizione e assenza della politica estera italiana in MO è il certificato del fallimento della politica italiana a favore del Dialogo nel Medio Oriente in modo equidistante. Quale sono le proposte italiane per riattivare il processo di Pace ?. Infine lanciamo in nostro Appello e quello dei medici da Gaza; Urgono aiuti sanitari per i feriti; farmaci, sangue, strumenti chirurgici e medici e infermieri esperti nell'emergenza" .Cosi Dichiara Il Presidente Co-mai Foad Aodi
Tags

Continua a leggere