×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Nigel Farage: Governi Fantoccio per Grecia e Italia - Il Piano di Dominio Germanico
(ASI) Farage, euro-parlamentare britannico in un suo recente intervento ha lanciato accuse di fuoco contro i sostenitori dei poteri forti che si annidano a Bruxelles. Poteri forti che hanno scippato la sovranità  agli Stati e la democrazia al popolo. Parole condivise dalla maggior parte della gente comune. Gli italiani sono stanchi di pagare sulla propria pelle gli effetti socialmente negativi della congiuntura economica.

 

Viceversa gli speculatori che agiscono in borsa, questi criminali finanziari, possono non solo agire inpunemente, ma anche imporre a loro piacimento governi non eletti.  L'importante che siano  a difesa del loro squallido bottino (profitto) e dell'usura globale che, salva le proprie grandi banche d'affari, socializzando le perdite, mentre affama i popoli del mondo. 

                                                                 Nigel Farage: Governi Fantoccio per Grecia e Italia - Il Piano di Dominio Germanico video in italiano

                                                                            




                                                                                                   Video in inglese con sottotitoli in italiano

                                                                           



Vi abbiamo proposto questo video con l'intento di fare  informazione che per noi significa vedere la realtà a 360 gradi. Naturalmente, invitiamo i lettori ad approfondire l'argomento e lasciamo a ciascun lettore la libertà d'interpretare la bontà o meno dei contenuti.
Però una domanda ce la poniamo e poniamo a chi legge questo articolo. Perchè l'accuse fatte dall'euro-parlamentare britannico Farage che avete ascoltato nel video non l'ha pronunciate in parlamento nussun rappresentante politico italiano? Viltà o cinico realismo?   E, soprattutto, quando gli italiani si renderanno conto che il loro futuro non può e deve dipendere dall'andamento dello spread, da strutture finanziarie internazionali non elette e da governi illeggittimi? 

                                                           
                                                                                                  

Continua a leggere