Paolo Pelini: Il Ministro Schillaci costituisca un Network tra Ministeri e Adetti ai Lavori per salvare i Botanicals
(ASI) Da  Tecnico e Scienziato ed' ex dirigente di un partito che è in maggioranza, lancio un appello pubblico al Governo Italiano e in particolare al Presidente Giorgia Meloni e al Ministro Prof. Orazio Schillaci  e in maniera indiretta ai media.
(ASI) Da  Tecnico e Scienziato ed' ex dirigente di un partito che è in maggioranza, lancio un appello pubblico al Governo Italiano e in particolare al Presidente Giorgia Meloni e al Ministro Prof. Orazio Schillaci  e in maniera indiretta ai media affinché  ci sia da parte del governo più attenzione e contrasto scientifico all'atteggiamento che alcuni stati europei come la Germania hanno messo su da ormai molti anni contro le piante officinali e loro estratti nascondendosi dietro tesi antiscientifiche  senza mai riuscire a provare sperimentalmente anche solo stabilendo dosi di sicurezza la tossicità o la cancerogenicità di tali sostanze che però dietro il principio assurdo di precauzionalità imposto dall'unione europea vengono puntualmente accusate o tolte dal mercato con gravi danni per il settore salutistico.
Come esperto in Farmacognostica e Controllo Qualità sono allobito da come la politica europea o almeno certi stati cercano di utilizzare come ho detto tesi del tutto dubbie per cancellare il naturale ad appannagio degli innumerevoli effetti benefici che questi si confermati dalla vera scienza hanno questi composti!
E' necessario come più volte detto costituire un network serio tra Ministeri, Noi Tecnici e le Aziende per contrastare queste Fake che vengono lanciate un mese sì e l'altro pure, mi aspetto dal governo un contatto e un interessamento per fermare questo scandalo europeo.
 
Paolo Pelini
Professione Erbochimico
Roma - Italia

Continua a leggere