Vecchione (MII): gli Usa, la Russia, la UE e la questione Ucraina

(ASI)" I golpisti ucraini al potere a Kiev hanno deciso di attaccare le Repubbliche popolari di Donek e Lugansk, isole di salvezza russe, con una programmazione lungamente coordinata con Washington D.C. .

Quindi l'amministrazione Biden in seria crisi per i suoi disastri (Libano, Siria, Aghanistan) ha orchestrato un rovesciamento della realtà, accusando una stupefatta Russia, che sta e rimane a casa sua, di voler aggredire ed invadere l'Ucraina (certamente non starà a guardare se i golpisti massacrano nelle repubbliche autoproclamate). Questo è  quanto avviene nella realtà. Ma i paladini della sconfitta, ippaesi della UE hanno subito assimilato e fatta loro questa ultima panzana del loro datore di lavoro. Vediamo come va a finire (sempre se restiamo vivi) ."

Felice Antonio Vecchione 

Movimento “Italia Insieme”.

 

 


Nota. ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati rappresentano pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. Il nostro intento è di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione.

Continua a leggere