Elezioni presidenziali Usa, Covid e Nuovo Ordine Mondiale

trump1(ASI) Alle elezioni presidenziali americane i brogli ci sono eccome. Gli arteifci del covid hanno mosso tutte le loro pedine per fregare Trump gli USA e il mondo intero . Signori state attenti che Biden appena avuto i risulatti parziali si è autonominato Predidente e la prima cosa che ha detto è che sua priorità è la lotta al covid.

  La lotta al covid significa lotta all'umanità mantenendo la dittatura della mascherina e del distanziamento e poi del vaccino obbligatorio . Una miscela che rende tutte le guerre fatte dell'umanità una scazzottata tra amici. Nuovo Ordine Mondiale : stermino di sei sette miliardi di persone perchè ai riccastri ed a Greta danno fastidio.

 

Felice Antonio Vecchione

UN CITTADINO, NON UN POLITICO

MOVIMENTO DEMOCRATICO "ITALIA INSIEME

 

 

 

 

 

 

 

* Nota  - ASI precisa: la pubblicazione di un articolo in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati rappresentano pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o di chi ci ha fornito il contenuto. Il nostro intento è di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente invitiamo i lettori ad approfondire sempre l'argomento trattato, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Continua a leggere