Focus su Aleppo

clownaleppo(ASI) Due giorni fa, ad Aleppo est è morto sotto le bombe (governative ?) un clown che alleviava le sofferenze dei bimbi in ospedale, i media ne hanno approfittato per le solite tiritere anti regime.

Ma,...diciamola tutta: gli occidentali ed i loro servi islamici hanno armato e sostenuto i terroristi anti Assad in Siria. Pensavano,con Aleppo, di infliggere un colpo mortale al legittimo governo di Damasco..modello Libia,magari con un bel linciaggio alla Gheddafi. La eroica ed imprevista resistenza dell'esercito (di leva) governativo,con gli alleati russi,iraniani,Hezbollah e pure palestinesi ed iracheni sta mandando in fallimento questa criminale aggressione Usa e Nato ad uno stato sovrano. Aleppo deve tornare sotto il controllo del governo di Damasco e ci tornerà..piaccia o meno a BombObama ed ai media occidentali che lo supportano !! Dopo, si vedrà...

P.s. l'ipocrisia di tutti,quotidiani nazionali compresi, risalta per il fatto che nessun pianto o di "tregua umanitaria" o "corridoio" viene avanzata per Mosul ed i suoi abitanti !!

Grazie per l’attenzione

Vincenzo Mannello

 

==============================================

* Nota, ASI precisa: la pubblicazione di un articolo nelle lettere in redazione  non ne significa necessariamente la condivisione dei contenuti. Essi - è bene ribadirlo -  rappresentano pareri, interprestazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Per quanto riguarda questo articolo, la responsabilità è di chi  ci ha fornito il contenuto.  Il nostro intento è di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, invitiamo i lettori ad approfondire sempre l'argomento trattato e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione.

 

Continua a leggere