Forza Nuova: In difesa dei simboli e della Tradizione! Il Crocefisso non si tocca!

(ASI) "Nella serata del 9 dicembre 2015 la Federazione provinciale di Forza Nuova Napoli mette in atto l'ennesima azione a difesa della Tradizione: affissi volantini con la scritta "Il Crocefisso non si tocca" innanzi alle scuole di Marano di Napoli, Giugliano in Campania, Villaricca, Melito di Napoli, Mariglianella, Marigliano e Nola. Fede, Rito e Simbolo.

Questi sono i capisaldi della nostra Tradizione Cattolica, le nostre colonne portanti, senza le quali perderemmo non solo la nostra identità, ma il senso stesso del nostro Essere. È chiaro dunque che i nemici del Cristianesimo, che hanno in odio le autentiche radici europee, puntino a sradicare tutto questo: la Fede nell'incarnazione, l'essenza del rito, il Sacrificio di Dio sulla Croce, il simbolo, la, Croce stessa, follia e scandalo per gli uomini che hanno ceduto anima e corpo al mondo di quaggiù, emblema della vittoria sulla morte. Leggere su un giornale che un preside qualunque, di una scuola qualunque, voglia, con un colpo solo, annullare il Natale per non offendere i musulmani, dà la misura dello stato di agonia in cui versa la nostra (in)civiltà. Solo qualche giorno prima un sedicente artista faceva scempio del crocifisso, propinando la sua ignobile blasfemia come arte, un altro realizzava un'opera ancor più blasfema utilizzando ostie consacrate, da lui stesso rubate in varie chiese. Forza Nuova sente fortemente la necessità di difendere l'Essenziale, che vale Tutto e senza il quale non saremmo nulla. LA NOSTRA TRADIZIONE NON SI TOCCA. GIÙ LE MANI DAL CROCIFISSO E DALLA NOSTRA FEDE! "

Federazione provinciale
Forza Nuova Napoli

===================

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*ASI precisa: la pubblicazione delle lettere in redazione non significa necessariamente condivisione dei contenuti delle stesse, che lo ribadiamo: rappresentano pareri e posizioni esclusivamente personali,  per cui ASI declina ogni responsabilità.  Il nostro intento è di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, invitiamo i lettori ad approfondire sempre l'argomento trattato e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione.

Continua a leggere