(ASI) Campania -  “Si rafforza sempre di più la presenza di Forza Italia Giovani nella Provincia di Benevento. Oggi un altro tassello importante è stato messo nel Sannio, con la nomina a Coordinatore Cittadino di Cerreto Sannita di Giordano

Pasquale. Giordano sarà  la nostra Sentinella della libertà nel comune Titernino con l’incarico di portare in alto il vessillo di Forza Italia in città e di far avvicinare piu’ giovani al coordinamento cittadino,sono sicuro che saprà svolgere l’incarico affidatogli in modo impeccabile e con senso di responsabilita”. 

Lo dichiara in una nota il Coordinatore Provinciale Evangelista Campagnuolo di concerto con il Vicario Provinciale, Giovanni Carpinone e il Coordinatore della Valle del Titerno , Pasquale Calabrese.

“Inoltre sono certo che Giordano farà un ottimo lavoro. L’ entusiasmo e l’amore per la sua città costituiscono sicuramente un ottimo punto di inizio per far sì che Forza Italia Giovani sotto la sua guida possa giocare, anche a Cerreto Sannita, un ruolo determinante nello scenario politico cittadino.

Questo ancora una volta a dimostrare che Forza Italia crede e investa nei giovani riconoscendo sempre il merito e l’attività sul territorio infatti il Movimento Giovanile affiancato dall’esperienza del Partito Senior e del suo Coordinatore Provinciale , On. Luca Colasanto deve farsi carico della grande richiesta di rinnovamento che proviene dalla base del Centro-Destra, sicuri che insieme saremo in grado di dare le giuste risposte. Concludo augurando buon lavoro e un grande in bocca al lupo al neo coordinatore di Cerreto Sannita e resto a sua disposizione su qualsiasi iniziativa che vuole mettere in atto sul territorio“.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere