(ASI) “Questo voto, che ha visto attribuiti al Front National più del 18% dei consensi, e che ha visto un terzo dei cittadini francesi preferire i candidati fuori dagli schieramenti principali, è significativo.” dichiara l’ On. Roberto Fiore, Segretario Nazionale di Forza Nuova, “ il 18% dei francesi ha scelto infatti di votare chi ha portato avanti un discorso chiaro contro il centrodestra e il centrosinistra e una posizione economica che dice chiaramente di non pagare il debito e andare verso una moneta nazionale.”

“Ho inviato inoltre personalmente la mie congratulazioni a Marine Le Pen attraverso il presidente del gruppo europeo del Front National, il membro del parlamento Europeo e secondo uomo del FN per importanza, Bruno Gollnish, il quale interverrà inoltre il 4 maggio a Verona, per la chiusura della campagna elettorale del candidato sindaco di Forza Nuova nella città scaligera, Luca Castellini.”

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2020 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.