Confimi Industria Piemonte annuncia la nascita di Confimi Digitale Piemonte e l’elezione a Presidente di Marco De Candia

cdp decandia1(ASI) L’assemblea elettiva di Confimi Digitale Piemonte del 15 novembre 2021, con la successiva ratifica nazionale del 26 novembre 2021, ha eletto all’unanimità Marco De Candia, esperto in processi di innovazione e digitalizzazione nelle imprese.

Il Presidente di Confimi Industria PiemonteHella Soraya Zanetti Colleoniprecisa “Siamo molto contenti che la candidatura di Marco De Candia sia stata accolta all’unanimità. Certamente porterà in Confimi Digitale Piemonte le competenze e la visione innovativa che contraddistinguono la sua esperienza professionale”.
Marco De Candia, con esperienze decennali in multinazionali ed aziende IT e responsabilità di progetti di innovazione guiderà CONFIMI DIGITALE PIEMONTE portando la sua esperienza, le sue relazioni e conoscenze a servizio delle imprese associate.
Sarà in carica sino al 2024.

La governance di Confimi Digitale Piemonte sarà affidata al Presidente Marco De Candia ed ai Consiglieri Moreno Tartaglini (Omicron Digital) e Piero Trono (Tropix)

Continua a leggere