British Airways annuncia una nuova rotta per l'estate 2022 da Londra Heathrow all'aeroporto internazionale di Perugia

aeroporto pg(ASI) Perugia. British Airways, compagnia aerea del gruppo IAG, avvierà la prossima estate una nuova rotta che collegherà Londra Heathrow con l'aeroporto internazionale Umbria Perugia.

Il volo sarà operato da un Airbus319 tre volte alla settimana con una capacità di 165 posti (125 in economy 40 in business class)
I giorni di programmazione sono lunedì, giovedì, sabato dal 27 giugno al 4 settembre.
Neil Chernoff, Direttore della rete e delle alleanze di British Airways, ha dichiarato: “È fantastico lanciare questa nuova rotta poiché noi di British riponiamo la massima attenzione ai nostri clienti valutando dove viaggiare meglio. Sappiamo che questa nuova destinazione sarà apprezzata da entrambe le persone che vanno a trovare amici e parenti, ma anche dai city breakers, grazie ai voli che partono poco prima del weekend”.
“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a British Airways nel nostro aeroporto per la prima volta. Questi voli sono più che benvenuti, perché danno la possibilità alla nostra regione di essere presente tra le destinazioni nel mondo di una delle più grandi compagnie aeree del mondo. Con BA puntiamo ad aumentare la nostra visibilità e ad offrire un'ampia opportunità sia al Regno che al nostro mercato locale” ha affermato Umberto Solimeno Direttore Generale dell'aeroporto Umbria di Perugia.

Continua a leggere