Teatro. Donati e Olesen a Magione

(ASI) Magione. (Perugia). Venerdì 28 novembre, alle 21, al Teatro Mengoni di Magione la Compagnia Donati-Olesen presenta con la consueta ironia un mix di personaggi bizzarri, situazioni grottesche e scene esilaranti, in RADIO GARAGE ROCK.

 

Un rudimentale sistema di trasmissione radio, un potente amplificatore, un mixer audio, montagne di cianfrusaglie in un garage insonorizzato. Il tutto nelle mani di tre scalmanati attori radiofonici, Giorgio Donati, Jacob Olesen e Ted Keijser. Dalla loro postazione clandestina ogni sera va in onda una rivoluzionaria trasmissione radiofonica: Radio Garage Rock!

Musica in diretta, cronaca spicciola, terrorizzanti radiodrammi notturni….

Comuni storie del terrore via etere si intrecciano ad eventi paranormali, interferendo perfino con sconosciuti esseri viventi dai poteri soprannaturali.

Il vero brivido però arriva all'improvviso: il terribile sterminatore delle casalinghe Vincenzo Uccellini è di nuovo libero ed è tornato a terrorizzare i radioascoltatori.

Dopo aver trascorso molti anni in prigione, arrestato dall'astuto Commissario Blumenfeld, lo spietato pluriomicida evade dal carcere di massima sicurezza con una rocambolesca fuga, tornando a seminare il panico tra le ignare casalinghe.

Sarà scongiurata la minaccia Uccellini?

Ritornerà la calma nelle case dei fedeli radioascoltatori?

Lo sapremo soltanto collegandoci con il pazzo, originale, mozzafiato divertimento notturno di….Radio Garage Rock!

Per informazioni e prenotazioni ci si può rivolgere telefonicamente, fino al giorno precedente lo spettacolo, presso il Botteghino Telefonico Regionale del Teatro Stabile dell’Umbria, tutti i giorni feriali, dal lunedì al sabato, dalle 16 alle 20, al n°075/57542222. E’ possibile acquistare i biglietti on-line sul sito del Teatro Stabile dell’Umbria www.teatrostabile.umbria.it.

Continua a leggere