×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
 Oroscopo del mese di agosto 2011






OROSCOPO DEL MESE DI AGOSTO 2011

di

Daniele Corvi

 

Il re è tornato. Leone prende tutto e darà del filo da torcere a tutti, per la sua forza, il temperamento e soprattutto in amore, dove sbranerà ogni sua preda. Bene gli altri segni di fuoco e l’Acquario e la Bilancia. Fa caldo e i segni d’acqua, a quanto pare lo soffrano, così come i segni di Terra, nonostante un Toro fortunato.

Classifica

 

1 Leone

2 Sagittario

3 Toro

4 Bilancia

5 Gemelli

6  Ariete

7  Pesci

8  Vergine

9 Capricorno

10 Cancro

11Acquario

12 Scorpione

 

Ariete.

La configurazione dei pianeti in Leone vi aiuta e vi dà slancio e creatività. Nonostante qualche malumore e la fortuna non proprio amica, starete bene e l’amore potrebbe essere un buon contorno d’Agosto....

Consiglio: Siate voi stessi.

Voto: 8.

Titolo per voi: Non siate timidi.

Toro.

La fortuna è sempre con voi, sarete riposati e in forma, forse un po’ confusi e questo potrebbe causare delle ripercussioni a livello sentimentale.

 

Consiglio: Azzardate.

Voto: 8.

Titolo per voi: Lucky Toro.

 

Gemelli.

L’estate vi vede sempre più ammalianti e dinamici, attenti a non strapazzarvi troppo con le ore piccole e non scopritevi eccessivamente durante i giorni di pioggia che potrebbero capitare. A parte questo, supererete tutti gli ostacoli che si frapporranno.

Consiglio: Precauzioni e poi avanti tutta.

Voto: 8.

Titolo per voi: Rocky Gemelli.

Cancro.

Siamo alle solite. Spero che abbiate approfittato di luglio, perché in questo mese tornerete paranoici e si complicheranno le storie sentimentali, dandovi nervosismo. Meno male che siete in forma e attirate l’attenzione, peccato che non siete concentrati…

 

Consiglio: Non arrovellatevi.

Voto: 6.

Titolo per voi: Cancro confusion.

Leone.

In forza, ispirati, seducenti e con Sole, Mercurio e Venere a favore siete di nuovo in cima e decisi a prendervi il vostro periodo. Non c’è nulla da dire siete i re.

Consiglio: Dominate.

Voto: 10.

Titolo per voi: Il re Leone.

Vergine.

Estate calda? Forse troppo, perché vi vede un po’ in affanno e decisamente non al top. Fate chiarezza, perché bene o male la fortuna vi assiste.

 

Consiglio:Fate chiarezza.

Voto: 6.

Titolo per voi: Vergine trema.

Bilancia.

Fascino e intraprendenza vi faranno risplendere soprattutto in amore, dove la temperatura sale e vi ridà vitalità, dopo l’ultimo periodo di stress.

 

Consiglio: Uscite e siate voi stessi.

Voto: 8.

Titolo per voi: Bilancia letale.

Scorpione:

Capovolgimento. Nervosi e instabili: il caldo vi dà alla testa! Non è il vostro mese e la fortuna si adombra lasciandovi soli, eppure le energie le avreste, ma a quanto pare le gestite male.

 

Consiglio: Calma.

Voto: 5.

Titolo per voi: Scorpione nero.

Sagittario.

La straripante energia dell’altro mese è stato controllata, ora potete puntare alla riscossa e il vostro consueto fascino risplenderà in alto con i fuochi d’artificio. Avete le maniere giuste, calano le forze con i ritmi

Continua a leggere