×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
OROSCOPO DEL MESE DI MAGGIO 2011

 


OROSCOPO DEL MESE DI MAGGIO 2011

di

Daniele Corvi

Grazie a Saturno la Bilancia supera l’Ariete, che si prendono il massimo dei voti. Molto bene i segni d’aria e di fuoco e a parte il Toro che tiene, grazie alla meravigliosa ultima settimana, gli altri di terra soffriranno, mentre vanno male le cose per i segni d’acqua. Comunque dopo il dominio della costellazione dell’Ariete nel cielo, dall’ultima settimana del mese si capovolgeranno le cose con possibili ribaltoni di classifica per Giugno…

Classifica

1-  Bilancia

2-  Ariete

3-   Sagittario

4-   Gemelli

5-  Acquario

6-   Leone

7-   Toro

8-   Vergine

9-   Pesci

10-        Scorpione

11-        Capricorno

12-        Cancro

Ariete.

Continuate alla grande. Per le prime tre settimane sarete ancora a voi a regnare e specialmente nella prima settimana tutti i pianeti saranno in Ariete! Cosa volete? Agite, fate, tentate, tutto è dalla vostra parte e puntate alto. Se non avete sfruttato i due mesi precedenti agite, perché da giugno le cose si complicheranno…

Consiglio: Sfruttate il momento.

Voto: 10.

Titolo per voi: Tra le stelle.

Toro.

Partite lenti e sarete molto confusi la prima settimana. Nella seconda ritroverete la calma, nella terza la forza e poi chiuderete col botto e potrete partire all’attacco, pronti per un Giugno che vi vedrà protagonisti.

Consiglio:Tenetevi pronti.

Voto: 8.

Titolo per voi: Provaci ancora Toro.

 

Gemelli.

Irresistibili e affascinanti. La primavera vi risveglia e vi darà un grande slancio. Amore? Lavoro? Fortuna? Tutto benissimo, fino all’ultima settimana, dove dovrete giocare in difesa.

Consiglio: Azzardate.

Voto: 9.

Titolo per voi: Pretty Gemelli.

Cancro.

Dopo una ferita, lo stress o la rabbia ci vuole calma. Ritroverete da metà mese la vostra serenità, dopo di che troverete forza e inventiva, nonostante la fortuna ogni tanto si nasconda, complicandovi le cose.

Consiglio:Relax.

Voto: 6.

Titolo per voi: Baciati dalla sfortuna.

Leone.

Sarete molto energici e pronti a battagliare. Il caldo vi dà vigore e seppur a volte sarete un po’ troppo sopra le righe, potrete contare sulla fortuna che vi sosterrà.

Consiglio: Controllate la forza.

Voto: 8.

Titolo per voi: Che la forza sia con voi.

Vergine.

Mese difficile, per voi che volete la stabilità, questa configurazione planetaria in ariete vi disturberà e vi confonderà. Migliorano le cose verso la fine del mese

Consiglio: Tenete duro.

Voto: 6.

Titolo per voi: Hard mounth.

Bilancia.

La fortuna si è invaghita proprio di voi, andate proprio forte e agguantate la vetta che l’Ariete aveva occupato. Sarete letalmente affascinanti e pieni di forza, sfruttate, perché c’è un mondo che avete dentro di voi che dovete assolutamente mostrare.

Consiglio: Concedetevi anche agli altri.

Voto: 10.

Titolo per voi: Bilancia fatale.

Scorpione:

Non pensate né alla corda, alla pistola, o a idioti mezzi autolesionisti. Il mese sarà difficile, vi sentirete scoraggiati, sfiduciati, ma proprio quando toccherete il minimo arriverà l’Amore alla fine del mese, che cambierà questo primo semestre.

Consiglio: Abbiate pazienza.

Voto: 6.

Titolo per voi: Aspettando l’amore.

Sagittario.

Seppur un po’ più irrequieti, continua la vostra marcia vincente, supportata dalla dea Fortuna. Continuate così, tanto si sa che quando siete in forma chi vi ferma.

Consiglio: Continuate così.

Voto: 9.

Titolo per voi: Il Sagittario colpisce ancora.

Capricorno.

Quante difficoltà! La sfortuna aggraverà le cose, ma non disperate, perché voi siete dei guerrieri e alla fine del mese troverete anche la vostra consueta testardaggine per invertire il trand negativo.

Consiglio: Non mollate.

Voto: 6.

Titolo per voi: Le fatiche del Capricorno.

 

 

Acquario.

Siete ispirati e fortunati, attenzione solamente a non innervosirvi per la troppa iperattività. Ragionate e tutto andrà come volete con facilità e leggerezza, occhio a non perdervi alla fine del mese.

Consiglio: Pensate e agite.

Voto: 9.

Titolo per voi: L’insostenibile leggerezza dell’Acquario.

 

Pesci:

Mese un po’ anonimo. Sarete scontenti e insoddisfatti, d’altronde avete avuto molte occasioni prima, che forse dovevate sfruttare meglio. Tranquilli però, perché già a fine mese il vento soffierà a favore e sarete più concreti.

 

Consiglio: Abbiate fiducia.

Voto: 6.

Titolo per voi: Inabissati.

Continua a leggere