×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Oroscopo del mese di Marzo 2011

L’Ariete, dopo una falsa partenza, dominerà e supererà tutto ciò che avrà di fronte. Gli unici che potranno stare sulla scia sono i segni d’aria che saranno particolarmente affascinanti e dinamici.

Non potranno lamentarsi, seppur con pochi picchi alti Leone e Sagittario, a dispetto dei segni di terra che invece non se la passeranno bene e saranno molto confusi e poco fortunati. I segni d’acqua vanno in progressione e vedranno uno Scorpione non al top e in difficoltà, un Cancro che dopo un’ottima partenza dovrà fare di tutto per consolidare i suoi successi e i Pesci che non potranno lamentarsi, d’altronde questo è il mese dei nati sotto il segno dei pesci.

Classifica
1-Ariete
2-Acquario
3- Bilancia
4- Pesci
5-Gemelli
6- Leone
7- Sagittario
8- Cancro
9- Capricorno
10-Toro
11-Scorpione
12-Vergine

Ariete.

La fortuna vi ama in questo periodo, quindi se potete osate e da metà mese sarete anche stimolati e particolarmente dinamici. Bene anche l’amore. Seppur con una prima settimana un po’ sottotono, non fermatevi a riflettere e andate avanti, perché poi arrivano i botti.

Consiglio: Senza limiti.

Voto: 10.

Toro.

Non è partito bene questo 2011 e purtroppo anche marzo non vi vedrà protagonisti. L’amore non va bene, soprattutto per i single, per chi è in coppia ci sarà tranquillità, che però a voi non dispiace. Ritroverete un po’ di serenità.

Consiglio:Pazientate ancora un pò.

Voto: 6.

Gemelli.

Un po’ più distratti, ma sempre ammalianti sia in amore che nel lavoro. L’inizio del 2011 vi vede messi bene. Attenzione a non prendere freddo, potreste avere dei problemi di salute che potrebbero limitarvi.

Consiglio: Copritevi bene e continuate così.

Voto: 8.

Cancro.

Giocatevi tutto la prima settimana, soprattutto in amore, dove risplenderete perché poi il vento cambierà, ciò però non intaccherà il vostro buon umore.

Consiglio: Tutto all’inizio.

Voto: 7.

Leone.

Non partite bene a marzo e ci sarà un po’ di calo rispetto a fine febbraio, ma a metà mese ci potrebbe essere un grande amore che vi farà perdere la testa, non sarà facile e dovrete fare i conti con voi stessi, ma la fortuna vi assiste.

Consiglio: Guardatevi attorno.

Voto: 8.

Vergine.

Alti e bassi con un po’ di sfortuna che serpeggia, ma sarete solidi. Ci potrebbero essere dei problemi in amore che potrebbero confondervi.

Consiglio: Rimanete concentrati.

Voto: 5.

Bilancia.

Volete una promozione, la vostra occasione al lavoro o nello studio? Marzo vi permetterà ciò il tutto con il vostro consueto fascino che risplenderà e vi renderà protagonisti in amore. Attenti ai malanni, ma la fortuna c’è.

Consiglio: Fatevi avanti.

Voto: 9.

Scorpione:

Problematici come siete, vi consiglio di stare alla larga dalle situazioni sentimentali che potrebbero farvi innervosire e far allontanare la persona amata, anche perché l’energia non vi mancherà e potreste essere dunque particolarmente aggressivi.

Consiglio: State calmi.

Voto: 6.

Sagittario.

Mese globalmente positivo, senza però grandi picchi e questo potrebbe darvi fastidio, voi che vorreste che la vostra vita sia sempre un film d’azione, tuttavia a volte ci sono anche film più lenti, che possono comunque possono piacere. Apprezzate le piccole cose e non disdegnate i piccoli flirt.

Consiglio: Apprezzate la quotidianità.

Voto: 7.

Capricorno.

Inizio super, problemi poi. Marzo è pazzo e per voi è un po’ Giano Bifronte. Quindi godetevi l’inizio puntando al massimo su tutto, poi però non perdete la testa e non immalinconitevi soprattutto per l’amore. Se farete ciò, concluderete bene il mese, altrimenti potreste peggiorare molto le cose.

Consiglio: Consolidate con la calma quello che avete costruito.

Voto: 7.

Acquario.

L’ora dell’amore è arrivata! Fall in love, cadrete in amore e vi darà vitalità e slancio anche sul lavoro, aiutati da un poco di fortuna che lenirà gli imprevisti che ci saranno, ma che non vi fermeranno.

Consiglio: Amate.

Voto: 9.

Pesci:

Le energie non mancheranno, anzi avrete la forza di quattro persone e in più sarete ispirati e sereni, usatele con profitto. Non sarà il massimo in amore per i single, ma d’altronde non tutto si può avere. Bene invece le coppie.

Consiglio:Buttatevi in quello che volete.

Voto: 8.

Continua a leggere