×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Oroscopo del mese di dicembre

Alcuni segni sentiranno la stanchezza e il freddo quali Gemelli, Bilancia e Acquario, altri saranno più concreti e determinati quali Toro, Capricorno e Scorpione. Un Giove fortunato aiuterà i Pesci e non disdegnerà i segni d’acqua. E’ arrivato il momento delle feste e l’Amore accompagnerà alcuni segni. Ci saranno delle sorprese!






Classifica

1-Pesci
2- Capricorno
3- Toro
4- Scorpione
5- Cancro
6- Vergine
7- Ariete
8- Acquario
9- Sagittario
10-Leone
11-Bilancia
12-Gemelli

Ariete.

Mese altalenante che vi vedrà più o meno incisivi. Meglio i primi dieci giorni del mese che ha un Marte favorevole, che vi dà maggior carica. L’umore è complessivamente buono. Non esaltante l’amore.

Consiglio: Non sforzatevi.

Voto: 7.

Toro.

E’ il momento di dedicarvi al lavoro, dal 10 la vostra concretezza sarà implacabile ed è bene che progettiate il da farsi, ma per come siete di solito efficienti non sarà un problema. Ottimo, se pur con qualche tensione, l’amore. Si preparano fuochi d’artificio nel letto.

Consiglio:Agite.

Voto: 9.

Gemelli.

Risentirete la stanchezza e seppur avrete idee, come vostro solito, questo meso non riuscirete a concretizzarle. Se si parte bene, non buono è la fine del mese, con una Venere e un Marte poco favorevoli. Avete avuto momenti migliori, ciò nonostante questo non intaccherà il vostro spirito che tutto sommato vi manterrà allegri.

Consiglio: Riposatevi.

Voto: 6.

Cancro.

Ci sarà un po’ di titubanza e sarete confusi. L’amore vi sosterrà, se la vostra pace interiore sarà un po’ turbata, Venere vi viene incontro e vi darà delle soddisfazioni inaspettate!

Consiglio: Aprite il vostro cuore.

Voto: 7.

Leone.

Sarete ispirati, ma non sarete calmi dal punto di vista sentimentale. Un po’ di gelosia potrebbe farvi innervosire. Abbiate pazienza e usate la testa e non l’istinto.

Consiglio: Calma.

Voto: 6.

Vergine.

Non sforzatevi e non arrovellatevi il cervello se qualcosa vi sfugge. Siamo in clima di feste e siamo tutti un po’ frenetici. Rilassatevi e godetivi l’amore che, nonostante il freddo, vi riscoprirà passionali.

Consiglio: Rilassatevi.

Voto: 7.

Bilancia.

Volete scrivere, volete fare qualcosa di creativo, fatelo! Non dedicatevi ai lavori faticosi o alla routine, dove potreste avere delle difficoltà. Pensate a voi stessi in questo momento visto anche che Venere non è con voi.

Consiglio: Pensate a voi.

Voto: 6.

Scorpione:

Il trand positivo continua. Non pensate, non fatevi problemi e seguite il vostro istinti, se è così amore e lavoro vi daranno soddisfazioni anche perché c’è la fortuna dalla vostra parte.

Consiglio: Seguite l’istinto.

Voto: 8.

Sagittario.

Dovrebbe essere il vostro mese, ma i pianeti non la pensano così. Pianificate la vostra riscossa e analizzate con mente lucida cosa non va e cosa no, ora che potete farlo. State tranquilli e vedrete che arriverà presto il vostro momento dove dominerete tutti.

Consiglio: Fermatevi a riflettere.

Voto: 7.

Capricorno.

Nonostante un po’ di malinconia invernale, ciò non vi distoglierà dai vostri progetti che vi daranno quello che volete, mettevi anima e corpo e dategli la priorità. Tutto sarà più facile poi e anche l’amore non mancherà.

Consiglio: Puntate all’obiettivo.

Voto: 9.

Acquario.

Fate chiarezza e riordinate le idee, tutto sarà più semplice. Voi siete un po’ lunatici, ma questo mese proprio la Luna è con voi, quindi pensate a voi e divagatevi pensando a voi stessi.

Consiglio: Dedicatevi del tempo.

Voto: 7.

Pesci:

Amore, fortuna e lavoro. Cari Pesci godetevi il Dicembre che sta per arrivare, perché potrebbero capitarvi cose inaspettate e seppur qualche giorno vi vedrà un po’ nervoso, non dubitate perché Venere, Marte e soprattutto Giove hanno scelto voi questa volta.

Consiglio: Abbiate fede.

Voto: 10.

Continua a leggere