Oscar D'leon Il Faraone della Salsa in concerto allo Zoo Club

milanlatinfestival(ASI) Oscar D’Leon, il grande musicista venezuelano in concerto a Milano giovedì 6 dicembre, con la sua orchestra al  gran completo, allo Zoo Club di Cinisello Balsamo. Una serata di grande musica con il «sonero del mundo» per riscaldare il popolo della salsa. Un evento organizzato dal Milano Latin festival, principale manifestazione europea che anima le estati milanesi, in collaborazione con "quelli dello Zoo" per scaldare queste fredde sere di fine autunno.

Oscar Emilio León Simoza, grazie al suo caratteristico modo di interpretare la Salsa  ha calcato i palchi dei più celebri teatri del globo e uno dei sui pezzi più celebri "Llorarás" è diventato un inno per i salseri.

Quello di giovedì sarà un appuntamento di fuoco con  il «Rey de los Soneros» che unisce all'indiscusso valore artistico delle sue performance la passione delle sue interpretazione trasformando l'artista in un vero «animale da palcoscenico» dall'impressionante estensione vocale.

Prima del concerto, alle ore 20, sempre allo Zoo Club, in via Panfilo Castaldi, 8 a Cinisello Balsamo, si terrà una breve conferenza stampa durante la quale l'artista risponderà ad alcune domande dei giornalisti.

A presentare il Faraone della Salsa Ismary Mundaray (La Kandelosa Show). Il concerto prevede  l'opening con Alegria Amaya e il Vocalist Bivi 7 Vidas.

I biglietti sono in prevendita online su mailticket.

OSCAR D'LEON IL FARAONE DELLA SALSA IN CONCERTO ALLO ZOO CLUB

(Via Panfilo Castaldi, 8 - Cinisello Balsamo)

Vivi la tua estate latina... anche a dicembre!

Continua a leggere