Il MEI appoggia proposta di Cristiano Malgioglio di un premoio alla carriera a Milva per Saremo 2018

milva(ASI) Il Mei – Meeting delle Etichette Indipendenti di Faenza appoggia la proposta di Cristiano Malgioglio per un Premio alla Carriera a Milva in occasione di Sanremo 2018.

Un premio speciale al festival di Sanremo per Milva: è l'appello lanciato da Cristiano Malgioglio, ospite alla Vita in diretta su Rai1, infatti8, due giorni fa.
"Voglio rivolgere un appello alla direzione generale, al direttore di Rai1 Teodoli e naturalmente a Baglioni: dare un premio speciale a Milva - ha detto Malgioglio -, una donna che ha avuto la fortuna di portare la canzone italiana nel mondo, ha lavorato con i più grandi, da Morricone a Theodorakis, si è esibita nei teatri più importanti del mondo. Ed è la donna che ha fatto in assoluto più festival di tutte. Sappiamo che si è ritirata per problemi di salute. Il Premio potrebbe ritirarlo la figlia Martina".

Il Mei appoggia e sostiene la proposta, vista la grande carriera artistica internazionale di Milva di grandissimo spessore e qualita’, e aderisce alla campagna di All Music Italia con l’Hastag #PremioCarrieraMilva invitando tutti ad aderire e sostenere la proposta avanzata da Cristiano Malgioglio.

 

 

Fonte foto: I, Sailko [GFDL (http://www.gnu.org/copyleft/fdl.html), CC-BY-SA-3.0 (http://creativecommons.org/licenses/by-sa/3.0/) or CC BY 2.5 (http://creativecommons.org/licenses/by/2.5)], via Wikimedia Commons

Continua a leggere