Salute, Capire per Prevenire: Covid19, igiene e cura dell’ambiente domestico

(ASI) La prevenzione è la medicina più efficace. È questo il claim dell’Associazione “Capire per Prevenire” e da un mese a questa parte si concretizza efficacemente nell’emergenza Covid 19.

La divulgazione scientifica semplice e comprensibile a tutti ha raggiunto 14256 followers: un risultato che gratifica, non solo in termini numerici, ma anche in termini di mission orientata alla prevenzione, al benessere e allo stile di vita adeguato all’equilibrio psicofisico quanto mai importatane in questa fase.

Oggi 10 aprile alle 12.00 in “Capire per Prevenire” il Prof. Stefano Arcieri coadiuvato dal suo staff in diretta dall’Azienda ospedaliera Policlinico Umberto I di Roma, ospiterà in collegamento Skype, Stefano Zago direttore responsabile di Teleambiente l’emittente con la quale si è sviluppata una sinergia social . In primo piano i dati dell’emergenza sanitaria Covid 19 e le misure di prevenzione anche in ambiente domestico.

In sinergia con tutte le raccomandazione delle istituzioni preposte “Capire per Prevenire” sostiene l’ hastag #iorestoacasa la forma di prevenzione e contenimento più efficace per uscire dall’emergenza.

Continua a leggere