Coldiretti, domani “Turismo e Cibo” con Lollobrigida e Santanché incontro con il Presidente Prandini per “L'Italia che vince”

(ASI) L’Italia vince con il cibo e turismo che sono i settori trainanti del Made in Italy, in Italia e nel mondo, a sostegno della crescita del Paese. ll ruolo dell'agroalimentare e le sinergie ma anche i rischi dell'esplosione dei costi per la guerra sono alcuni dei temi al centro dell’incontro organizzato dalla Coldiretti “Turismo e cibo: l'Italia che vince” domani venerdì 10 febbraio 2023, alle ore 10.00, al teatro Manzoni di Milano in via Manzoni 40. 

 Alla vigilia della Borsa Internazionale del Turismo (Bit) sarà presentato il report Coldiretti su “L’Italia vince con cibo e turismo” con i risultati e le sinergie della coppia piu’ dinamica del Made in Italy. Assieme al presidente Coldiretti Ettore Prandini, interverranno il ministro del Turismo Daniela Santanché; il ministro dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste Francesco Lollobrigida; il Presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana e Paolo Carra vicepresidente della Coldiretti Lombardia. 

Continua a leggere