Campania, Padre Pio irradia d’amore Montecorvino Rovella

(ASI) Salerno -  Grande successo la tre giorni organizzata dall’Associazione Internazionale “Amici di Padre Pio” Presieduta dal Dott. Simone Crovella a Montecorvino Rovella.

Soddisfatto il Direttore generale Dott. Gianni Mozzillo che intrattiene i numerosissimi astanti con eloquenza e affabilità sui temi afferenti la figura del Santo da Pietrelcina e sull’attualità del pensiero sociale e religioso del Santo con le stimmate.

Pregno di spiritualità anche l’intervento di Padre Fortunato Grottola, Superiore del Convento di Pietrelcina che ha scosso gli animi degli intervenuti unitamente al racconto emozionante dell’esperienza vissuta personalmente dalla Preside Teresa Sorrentino nel miracolo ricevuto da Padre Pio.

La Comunità gioiosa di Rovella accoglie le Reliquie di Padre Pio abbracciandosi ed inebriandosi del profumo del frate Santo, cosi, soddisfatti, dichiarano il Sindaco Dott. Martino D’Onofrio e il Presidente della Pro loco Fernando Moscariello.

Impeccabile l’organizzazione guidata da Mario Fortunato.

Di qualità le esibizioni dei giovani talenti x Padre Pio, Maria Mazzeo (Cantante), Sergio Esposito (Percussioni e Pianoforte), Giovanni Mazzeo (Flauto traverso e barocco), Ilaria Ianuale (violinista), Velia Baldi (Cantante), Fabio e Pippo.

Ha presentato Fabio Carrafiello, è stata premiata la giornalista Rai Sara Verta (Inviata de “La vita in diretta”) che si è compiaciuta con l’organizzazione e si è piacevolmente intrattenuta con il foltissimo pubblico.

Ora l’Associazione che prosegue il viaggio per il “mondo” per divulgare e promuovere le opere e il magistero del Santo è totalmente impegnata nell’organizzazione della Ventunesima edizione del Premio Internazionale “Padre Pio” che si terrà il 1 Ottobre 2022 a Pietrelcina (Bn) c/o il suggestivo Palavetro.

Espedito De Marino per Agenzia Stampa Italia

Tags

Continua a leggere